FAQ
E' necessario disporre di un alloggio, se di proprietà od in locazione allegare la documentazione che lo attesti, ovvero dichiarazione libera resa da avente titolo, documenti d'identità. Per i cittadini stranieri presentare anche permesso/carta di soggiorno in corso di validità, passaporto.
Chiamare il numero verde Saprodir 800127912
Occorre autodichiarare lo smarrimento, ed al tempo stesso verrà rilasciata una nuova tessera elettorale che verrà consegnata brevi manu.
La denuncia di nascita può essere presentata entro tre giorni dall'evento, al centro nascita dell'Ospedale, ovvero entro dieci giorni al Comune competente dove insiste la struttura sanitaria, ovvero entro la medesima data al Comune di residenza della madre. Occorre presentare la c.d. attestazione di nascita rilasciata dal centro nascita e documento d'identità del dichiarante qualora l'evento si sia verificato in costanza di matrimonio o in presenza di registrazione formale di riconoscimento anteriore la nascita, ovvero di entrambi i dichiaranti qualora l'evento si sia verificato al di fuori del matrimonio
Non essite un servizio di messaggistica legato alla Protezione Civile
Raccolta rifiuti ed igiene urbana - Saprodir (Servizi ambientali Provincia di Rieti) numero verde 800.127912
Acquedotti e fognature - Consorzio Media Sabina 0765.639016
Noleggio autovettura con conducente (NCC)