Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
L'area Affari Generali provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale.
L’ufficio si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.
L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Il gruppo svolge attività di previsione, prevenzione, soccorso e aiuto nel superare le emergenze e i rischi di danno alla collettività, sul territorio comunale e al di fuori dello stesso secondo le richieste d'intervento degli organi istituzionali
L’ufficio si occupa del protocollo unico dell'Ente, delle Pubbliche Affissioni essendo competente per la materiale affissione e di Tesserini venatori
Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.
L'ufficio gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
L'ufficio si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali e svolge attività tecnico-amministrative necessarie al funzionamento dei cimiteri comunali. / Messo notificatore