Uffici pubblici: dal 1 febbraio obbligatoria la certificazione Covid-19

Con l’entrata in vigore del Decreto legge numero 1 del 7 gennaio, dal 1 febbraio 2022 si introduce anche per gli utenti degli uffici pubblici l’obbligo di certificazione verde “base”, ottenibile da tampone negativo in corso di validità, oltre che da vacci

Data :

2 febbraio 2022

Municipium

Descrizione

Dal 1 febbraio, quindi, per entrare in qualsiasi ufficio pubblico, compresi quelli comunali, ogni utente dovrà esibire il “green pass” base o le relative certificazioni. Chi non ne sarà in possesso, non potrà entrare.

Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2025, 17:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy