Avviso rilascio Tesserini Venatori 2020/2021

2020/2021

Data :

24 agosto 2020

Municipium

Descrizione

A partire dal 24 agosto 2020 si rilasciano i tesserini venatori con il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato ore 9.00 — 12.30 presso Ufficio anagrafe del Comune (piano terra).

 

Per il rilascio del tesserino venatorio, l’utente dovrà presentare:

Licenza di porto di fucile per uso di caccia in corso di validità (6 anni dalla data di rilascio)

 

Attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su c/c postale n. 8003 intestato a Concessioni Tasse Governative

 

Attestazione di pagamento della tassa regionale di € 32,65 su c/c postale 63101000 intestato alla Regione Lazio tasse concessioni regionali

 

Attestazione del pagamento della quota assicurativa

 

Ricevuta di pagamento dell’ATC di € 30,00 (per Atc 1 c/c postale 43634450)

 

Inoltre, l’utente dovrà dichiarare: ATC di Residenza e forma esclusiva di caccia.

 

Le suindicate documentazioni e dichiarazioni sono indispensabili ai fini del rilascio del tesserino venatorio

 

NOTA BENE: I versamenti hanno validità di 1 anno (365 giorni)

Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025, 12:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy